You&Me Christmas


Don Alfonso 1890 si conferma Miglior ristorante di lusso in Italia

Grande Napoli
Don Alfonso 1890 si conferma Miglior ristorante di lusso in Italia
5 (100%) 1 vote

Si conferma per il secondo anno il Re dei ristoranti di tutta Italia
Un grande vanto per Napoli e la Campania. E’ lui il vincitore!

Il Don Alfonso 1890 a Sant’Agata sui due Golfi si conferma per il secondo anno consecutivo al top della classifica italiana dei ristoranti di lusso di TripAdvisor. Quest’anno sono tre le new entry nella classifica dei Travelers’ Choice Restaurants: il ristorante Ensama Pesce a Sala Bolognese (4/o), seguito a ruota da La Bottega del Buon Caffè a Firenze (5/o) e, infine, da Casa Perbellini a Verona (8/o).

Un conferimento che inorgoglisce e che evidenzia come nella nostra regione si mangi veramente bene. Eh si perché oltre al primo posto la Campania, si posiziona all’interno della stessa classifica con  altre posizioni di tutto rispetto,  nella top ten dei migliori infatti spicca  il locale  il “Buco”  sempre nella zona di Sorrento che si posiziona al decismo posto, da segnalare il ristorante” Da Vittorio” in Lombardia che si aggiudica il secondo posto, “Esplanade” a Desenzano del Garda,  segue il “Ristorante hotel Villa Crispi” in Piemonte, Piazza Duomo ad Alba, completano la classifica “Ristornate Riviera” a Venezia, “Uliassi” nella zona di Senigallia, l’”Osteria Francescana” a Modena e “Alla Pergola” a Roma. Quest’anno sono tre le new entry nella classifica dei Travelers’ Choice Restaurants: il ristorante Ensama Pesce a Sala Bolognese (4/o), seguito a ruota da La Bottega del Buon Caffè a Firenze (5/o) e, infine, da Casa Perbellini a Verona (8/o).

Niente stereotipi, ne luoghi comuni dunque, a furor del popolo del web è a Napoli che potrete gustare il miglior cibo di lusso.

Le regioni più premiate dai viaggiatori di TripAdvisor sono Lombardia e Piemonte, con due ristoranti ciascuna nella Top 10: per la prima Da Vittorio a Brusaporto, che riconferma la seconda posizione dell’anno scorso e l’Esplanade a Desenzano del Garda (7/o), mentre per il Piemonte sono il Ristorante Hotel Villa Crespi a Orta San Giulio (6/o) e il ristorante Piazza Duomo ad Alba, che chiude la Top 10.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu