Domenica nera su Napoli, forti rovesci e raffiche di vento

Grande Napoli

 

Stiamo vivendo l’ennesimo weekend di maltempo sull’Italia e per la precisione il terzo consecutivo. Sembra davvero una maledizione quella che colpisce i fine settimana di questo Maggio ormai travestito d’Autunno. Anche la seconda parte di questo fine settimana non promette nulla di buono, anzi, sarà sicuramente una DOMENICA NERA SULL’ITALIAdipinta di grigio e contrassegnata da FREDDO, VENTO, PIOGGIA ma anche dalla GRANDINE e dalla NEVE per la presenza di un vortice di bassa pressione in ulteriore approfondimento. Insomma, diciamo pure che gli ingredienti per una perfetta ricetta di tempo pessimo ci siano proprio tutti. Vediamo dunque DOVE colpiranno le maggiori avverse condizioni Meteo.

 

Il meteo su Napoli:

 

Domenica le nubi tenderanno ad aumentare ulteriormente e si potrebbe anche avere qualche piovasco.

Lunedì le condizioni meteo saranno il peggioramento per l’avvicinarsi della perturbazione si potrebbe verificare qualche temporale.

Il resto della settimana sarà caratterizzato da tempo incerto, ma con temperatura massima in aumento.

Domenica 19: nuvoloso. Pioggia possibile 1 mm. Temperatura da 14°C a 19°C. Vento: da Ovest/Sud-Ovest 15 Km/h. Pressione atmosferica: 1010 hPa, stazionaria.

Lunedì 20: nuvoloso con temporali. Pioggia possibile 12 mm. Temperatura da 14°C a 19°C. Vento: da Sud-Ovest 16 Km/h. Pressione atmosferica: 1012 hPa, in aumento.

Martedì 21: nuvoloso con rovesci, ventoso a tratti. Pioggia possibile 2 mm. Temperatura da 15°C a 19°C. Vento: da Sud-Ovest 15 Km/h. Pressione atmosferica: 1015 hPa, in aumento.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu