Il grande evento che ha reso Napoli capitale dell’Alta Moda non si è certo concluso, la vera sfida di Dolce&Gabbana su Napoli è appena cominciata.
D&G portano Napoli e i napoletani a Shanghai, spopola nella città cinese la campagna pubblicitaria che i due stilisti hanno girato proprio tra i vicoli di Napoli. E così, San Gregorio Armeno, i Decumani, Castel dell’Ovo e anche il Vesuvio stanno diventando un vero e proprio must tra le vetrine di Shanghai.
Ma non si tratta solo delle meravigliose foto e dello spot della campagna pubblicitaria che stanno rendendo la nostra città famosa in tutto il mondo. La vera conquista della Cina passa anche per gli abiti confezionati da D&G con i simboli che da sempre rendono grande la nostra città. Impossibile dimenticare la giacca da smoking per uomo con il ricamo del Vesuvio o con il profilo del Castel dell’Ovo, le gonne e i vestiti ispirati a Sofia Loren e a San Gennaro.
Insomma, il grande evento che ha reso Napoli capitale dell’Alta Moda non si è certo concluso con le giornate di luglio in città, anzi, la vera sfida di Dolce&Gabbana su Napoli è appena cominciata.
Foto di Vincenzo Rubano
-
1 Il Drago di Vico della Serpe: il mostro di Porta Capuana sconfitto dalla Madonna
-
2 D&G scelgono ancora Napoli. Tutte le foto della nuova campagna!
-
3 Vogue USA sceglie Napoli per immortalare la coppia dell’anno [FOTO]
-
4 “Les Napolitains” lo Spot di Louboutin tra i vicoli di Napoli!
-
5 Dolce & Gabbana, arriva lo Spot ufficiale tra i vicoli di Napoli!
-
6 San Gennaro si trasforma in Superman nei vicoli del centro storico
-
7 Givenchy, lo spot è tra i vicoli di Napoli
-
8 Evento D&G, 2 milioni di euro spesi tra shopping e souvenir
-
9 Dolce e Gabbana salutano Napoli con un mega party a Posillipo
-
10 Brad Pitt e Angelina Jolie avvistati a Capri!