Dolce&Gabbana puntano su Napoli per la conquista di Shanghai

Grande Napoli
Dolce&Gabbana puntano su Napoli per la conquista di Shanghai
Vota questo articolo

Il grande evento che ha reso Napoli capitale dell’Alta Moda non si è certo concluso, la vera sfida di Dolce&Gabbana su Napoli è appena cominciata.

D&G portano Napoli e i napoletani a Shanghai, spopola nella città cinese la campagna pubblicitaria che i due stilisti hanno girato proprio tra i vicoli di Napoli. E così, San Gregorio Armeno, i Decumani, Castel dell’Ovo e anche il Vesuvio stanno diventando un vero e proprio must tra le vetrine di Shanghai.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Ma non si tratta solo delle meravigliose foto e dello spot della campagna pubblicitaria che stanno rendendo la nostra città famosa in tutto il mondo. La vera conquista della Cina passa anche per gli abiti confezionati da D&G con i simboli che da sempre rendono grande la nostra città. Impossibile dimenticare la giacca da smoking per uomo con il ricamo del Vesuvio o con il profilo del Castel dell’Ovo, le gonne e i vestiti ispirati a Sofia Loren e a San Gennaro.

Insomma, il grande evento che ha reso Napoli capitale dell’Alta Moda non si è certo concluso con le giornate di luglio in città, anzi, la vera sfida di Dolce&Gabbana su Napoli è appena cominciata.

Foto di Vincenzo Rubano

Questo slideshow richiede JavaScript.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu