Dolce & Gabbana scelgono Napoli per festeggiare i loro 30 anni di attività

Dolce & Gabbana scelgono Napoli per festeggiare i loro 30 anni di attività
5 (100%) 2 votes

I due celebri stilisti hanno scelto proprio Napoli per celebrare i 30 anni di carriera nella moda. Tanta attesa e tanti rumors sui festeggiamenti previsti.

I rumors sulla sfilata super esclusiva della nota maison di moda hanno finalmente trovato conferma: gli stilisti Domenico Dolce e Stefano Gabbana hanno scelto Napoli per celebrare in grande stile il 30° anniversario della loro brillante carriera. Dopo la Sicilia, sarà la città partenopea il set di sfilate, eventi e feste che si terranno dal 7 al 10 luglio 2016, ma i dettagli del programma sono ancora top secret. Secondo le indiscrezioni ci saranno tre sfilate (moda donna, uomo e bambino) e la madrina dell’evento sarà la splendida Sofia Loren, già testimonial della linea make-up. L’8 luglio le modelle sfileranno per le strade del centro storico, a Spaccanapoli, mentre le altre location trapelate sono Villa Pignatelli, il Museo Diocesano, le catacombe del Rione Sanità, il Parco Archeologico di Pausillypon e il Castel dell’Ovo, che ospiterà la sfilata dedicata alla moda uomo.

Seguirà una cena di gala sulla spiaggia di Palazzo Donn’Anna, nella baia di Posillipo, mentre il 10 luglio ci sarà un elegante party sulla Spiaggia di Bagno Elena, su cui si affaccia il Ristorante Palazzo Petrucci. Ospiti degli eventi (si parla di circa 400 vip) saranno star del calibro di Angelina Jolie, Nicole Kidman, Madonna, Kylie Minogue, Monica Bellucci, Isabella Rossellini e Bianca Balti, tutte rigorosamente vestite in abiti D&G.

Gli alberghi del lungomare hanno registrato prenotazioni da record, con più di 500 camere riservate: le suite del Vesuvio e del Romeo accoglieranno i vip, il Britannique lo staff e i sarti, mentre il Grand Hotel Parker’s aprirà le sue porte a giornalisti provenienti da tutto il mondo.

Per quattro giorni Napoli si prepara ad avere tutti i riflettori puntati addosso, grazie ad un evento che avrà un’eco internazionale e che contribuirà a dare risalto alla città sotto una luce diversa, che la farà emergere in tutta la sua bellezza. Non è un segreto che i due stilisti siano da tempo vittime del fascino autentico e passionale di Napoli, dove l’anno scorso hanno girato il video della campagna pubblicitaria 2016 “Pieces of History” (“Pezzi di storia”), che ha per protagonista una giovane e bella modella napoletana.

Non resta altro da fare che restare col fiato sospeso e aspettare ulteriori dettagli sull’evento più fashion dell’anno!



Comments to Dolce & Gabbana scelgono Napoli per festeggiare i loro 30 anni di attività

  • Non potevano scegliere di meglio . Città’ di gran classe . Bella la città’ , Belle le Donne e gli Uomini . In questa città’ si assapora oltre la brezza marina anche il fascino dell’eleganza nei teatri , nei ristoranti ,nei tribunali, mele Univesita’ , in aeroporto , lungo le strade della città ❤️ . Una città’ Viva . Una città’ mai provinciale neanche nella sua periferia .♥️?.

    Margherita 6 luglio 2016 19:21 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu