Christmas Gospel Concert

Distinguished Gentleman’s Ride 2019 a Napoli

Paola Palmieri

Il raduno più elegante del panorama motociclistico che vede sfilare milioni di partecipanti in contemporanea in tutto il mondo!

Sono centinaia i motociclisti che domenica 29 settembre vestiti con abiti da gentlemen, si sono riuniti a bordo delle proprie moto classiche e vintage per il Distinguished Gentleman’s Ride 2019 la passeggiata più elegante del panorama motociclistico mondiale con partenza dalla Triumph Napoli di Agnano.

 

L’obiettivo dell’evento, che ha avuto luogo contemporaneamente in tutto il mondo, era quello di raccogliere fondi a favore della salute maschile, in particolare per la ricerca sul cancro alla prostata e la prevenzione del suicidio in collaborazione con la Movember Foundation. 

 

Una giornata davvero entusiasmante dove hanno sfilato oltre 1.200 motociclette per le strade cittadine più suggestive e panoramiche di Napoli, tra cui Via Manzoni, Via Orazio, Via Posillipo, Via Mergellina i partecipanti si sono poi ritrovati alla fine nell’incantevole Largo Sarmoneta.

 

Grandenapoli.it media partner di questa nuova edizione era presente all’evento, con altri sponsor tra cui Octopink, Motor Bikers club, Napoli moto Club Polizia di Stato, Tarallaeria napoletana 1940, The man Cave, Total Look Lanzetti, Pagano Moto, Leopoldo, Soul Burgers, Horn Helmets, Dog Ride Pistons, Deartis Digitale, Buonagurio Ottica, Royal Enfield, San Gennaro Miracoli e Numeri, Ulturale Napoli, Grida Cocktails e Cafè, Io Bike, Le Mokò, L’Ardito.

 

 

Guarda le foto dell’evento sulla Pagina Facebook di Grandenapoli.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu