Dispositivo di Traffico per la Notte Bianca alla Sanità

Valentina Cosentino
Dispositivo di Traffico per la Notte Bianca alla Sanità
Vota questo articolo

 

La sera dell’8 Dicembre nel cuore della sanità si svolgerà l’evento “Sanità – Tà – Tà” , la notte bianca del rione Vergini – Sanità.

Il comune ha inviato il seguente comunicato stampa per informare i cittadini sui divieti di transito e di sosta in occasione della serata.

 

“Per consentire il regolare svolgimento della manifestazione prevista l’8 dicembre in via Crocelle, via Vergini da confluenza Supportico Lopez, in via Arena alla Sanità, in via Sanità fino al ponte, è stato istituito un temporaneo dispositivo di traffico.

 

In particolare dalle ore 17:30 fino alle ore 24:00 e comunque fino a cessate esigenze in:

  1. via Vergini, con inizio confluenza da Supportico Lopez, via Arena alla Sanità, via Sanità fino al Ponte: divieto di transito veicolare;
  2. via Vergini (da confluenza Supportico Lopez) ed in via Crocelle: inversione senso unico di marcia. Dalle ore 16:00 fino alle ore 24:00 e comunque fino a cessate esigenze in:
  3. via Crocelle, via Vergini, via Arena alla Sanità, via Sanità e piazza della Sanità: divieto di sosta su ambo i lati.

 

Dal presente dispositivo sono esentati i veicoli di: Soccorso e pronto intervento, delle Forze dell’Ordine, adibiti al trasporto delle persone diversamente abili con invalidi a bordo, degli Organizzatori della Manifestazione.”



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu