Dispositivo di traffico per la Processione di San Gennaro

Paola Palmieri
Dispositivo di traffico per la Processione di San Gennaro
Vota questo articolo

Per permettere il regolare svolgimento della Processione del Patrono della Città, organizzata dalla Curia Arcivescovile per il giorno 6 maggio, è stato istituito un temporaneo dispositivo di traffico in alcune strade del Centro Storico.

Per permettere il regolare svolgimento della Processione del Patrono della Città, organizzata dalla Curia Arcivescovile per il giorno 6 Maggio, è stato istituito un temporaneo dispositivo di traffico in alcune strade del Centro Storico.

In particolare, dalle ore 15:00 alle ore 20:00, il divieto di transito veicolare, con interruzione a tratti, lungo le strade di seguito elencate e di volta in volta attraversate dai partecipanti la “Processione del Patrono della Città”: via Duomo (altezza piazza Nicola Amore), via Tribunali, vico delle Zite, via Vicaria Vecchia, via San Biagio dei Librai, piazzetta Nilo, piazza San Domenico Maggiore, via Benedetto Croce (Chiesa di Santa Chiara-cortile).

Mentre, dalle ore 00:01 alle ore 20:00, il divieto di sosta con rimozione forzata, nelle seguenti strade: via Duomo (tratto da via Tribunali a piazzetta San Giuseppe dei Ruffi), via Tribunali, vico delle Zite, via Vicaria Vecchia.

Inoltre verrà sospesa, dalle ore 00:01 alle ore 20:00, e comunque fino a cessate esigenze, la sosta a pagamento (strisce blu), la sosta per i motocicli, la sosta per il carico/scarico e la sosta per i taxi invia Duomo (tratto da via Tribunali a piazzetta San Giuseppe dei Ruffi).



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu