Dionne Warwick a Ischia: “Vado pazza per gli spaghetti a vongole”

Grande Napoli
Dionne Warwick a Ischia: “Vado pazza per gli spaghetti a vongole”
5 (100%) 1 vote

La Warwik è sull’isola per ricevere un importante riconoscimento alla carriera

La leggenda della musica, Dionne Warwick, è a Ischia per ricevere l’Ischia William Walton Legend Award, un riconoscimento che il Global Film assegna alle più grandi leggende del mondo dello spettacolo. Il produttore della manifestazione Pascal Vicedomini  si dice “orgoglioso di rinnovare l’ormai gloriosa tradizione di Ischia Global con un’altra colonna della storia della musica: Dionne Warwick.

Oltre 100 milioni di dischi venduti e 5 premi Grammy & Music Festival, la Warwik sta per iniziare le riprese di un film dedicato alla sua vita ‘Dionne’, prodotto Andrea Iervolino e Monika Bacardi. Il film ripercorrerà la vita e la carriera della cantante dal 1962 al 1968.

Arrivata sull’isola, Dionne Warwick, aveva un imperativo categorico: assaggiare gli spaghetti con le vongole. Ad accontentarla è stato lo chef stellato dell’Indaco, Pasquale Palamaro. Dopo la seconda forchettata pare che le parole della cantante siano state:“Voglio conoscerlo subito, vado pazza per gli spaghetti con le vongole”. Dionne è stata subito accontenta. “Il pesce all’acqua pazza il piatto più gettonato”, confessa Palamaro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu