Diluvio su Napoli, raffiche di vento e forti acquazzoni si abbattono sulla città

Grande Napoli
Diluvio su Napoli, raffiche di vento e forti acquazzoni si abbattono sulla città
Vota questo articolo

Bomba d’acqua. Ecco fino a quando

Fortissimi acquazzoni si abbattono su Napoli a partire dalle 16 di venerdi 13, la situazione non migliora per il resto della giornata. Un pò di sole è, invece, previsto nella giornata di domani.

Ecco le previsioni de IlMeteo.it:

Napoli, Venerdì 13 Gennaio: giornata caratterizzata da forti piogge o rovesci, temperature comprese tra 9 e 14°C. Nel dettaglio: pioggia alternata a schiarite al mattino, precipitazioni a carattere di pioggia forte al pomeriggio, pioggia debole e schiarite alla sera. Durante la giornata di oggi la temperatura massima verrà registrata alle ore 13 e sarà di 14°C, la minima di 9°C alle ore 23, lo zero termico più basso si attesterà a 1150m alle ore 23 e la quota neve più bassa, 930m, alle ore 18. I venti saranno forti da Sud-Ovest al mattino con intensità di circa 40km/h, al pomeriggio molto forti da Sud-Ovest con intensità tra 41km/h e 50km/h, alla sera forti da Ovest con intensità tra 37km/h e 44km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 16 e sarà di 3990m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 0.9, corrispondente a 306W/mq.

Sabato 14 Gennaio: bella giornata di sole. Durante la giornata di domani la temperatura massima verrà registrata alle ore 14 e sarà di 10°C, la minima di 4°C alle ore 23. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Nord-Nord-Ovest con intensità di circa 14km/h, moderati da Nord-Ovest al pomeriggio con intensità di circa 13km/h, alla sera deboli provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 6km/h. L’intensità solare più alta sarà alle ore 12 con un valore UV di 2.7, corrispondente a 540W/mq.

Domenica 15 Gennaio: giornata caratterizzata da pioggia o rovesci anche intensi. Durante la giornata la temperatura massima verrà registrata alle ore 16 e sarà di 7°C, la minima di 4°C alle ore 3, lo zero termico più basso si attesterà a 900m alle ore 11 e la quota neve più bassa, 360m, alle ore 10. I venti saranno al mattino moderati provenienti da Sud-Est con intensità di circa 23km/h, per il resto della giornata moderati provenienti da Est-Sud-Est con intensità di circa 22km/h. La visibilità più ridotta si avrà alle ore 11 e sarà di 1480m. L’intensità solare più alta sarà alle ore 13 con un valore UV di 0.1, corrispondente a 81W/mq.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu