D&G tornano al centro storico di Napoli con uno spot eccezionale [FOTO]

Grande Napoli
D&G tornano al centro storico di Napoli con uno spot eccezionale [FOTO]
Vota questo articolo

I due stilisti innamorati di Napoli tornano per uno con un regista d’eccezione

Nuovo set allestito in pieno Centro Storico, precisamente in piazza Cardinale Sisto Riario Sforza. Si tratta del nuovo spot pubblicitario della griffe Dolce&Gabbana diretto dal regista Matteo Garrone.

Nella piazzetta banconi di fruttivendoli e pescatori, donne affacciate ai balconi e ragazzini che giocano a pallone
Nelle foto le prove di allestimento del set di Matteo Garrone per girare uno spot pubblicitario di Dolce &Gabbana ambientato a Napoli: modelli e attori si muoveranno tra piazzetta Sforza e le strade del centro antico per promuovere il nuovo profumo che potrebbe chiamarsi “Number one”.

Secondo indiscrezioni Kit Harington, alias Jon snow del Trono di Spade è a napoli come nuovo volto della fragranza D&G

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

(Foto Riccardo Siano su Repubblica Napoli)

“Voglio che ci sia una immagine vivace, vitale. Con le persone che vivono a pieno la propria giornata. Ricorda “Reality”, lo so …”, ammette Garrone. “Tu devi muoverti come se andassi a fare la spesa per fatti tuoi – dice a uno dei protagonisti – insomma, sei uno di loro, capito? Sei uno del quartiere. A un tratto alcuni ragazzini che giocano al pallone si faranno spazio tra la folla e le bancarelle e verranno verso di te”. “Camminando – aggiunge Garrone – la gente ti saluterà dicendoti ” cià number one”. ” Oh … è number one!”. “Hê vist’ a number one?” “.  Secondo indiscrezioni, sembra essere proprio questo il nome del nuovo profumo di D&G

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu