D&G scelgono ancora Napoli. Tutte le foto della nuova campagna!

D&G scelgono ancora Napoli. Tutte le foto della nuova campagna!
Vota questo articolo

Ecco gli scatti della nuova campagna di Dolce e Gabbana a Capri

Gli stilisti Dolce e Gabbana sono rimasti talmente stregati da Napoli che hanno deciso di ritornarci il prima possibile, stavolta per dirigere il set della nuova campagna primavera/estate 2017, intitolata #DGMillenials,  ambientata in una location d’eccezione: la meravigliosa isola di Capri. Le modelle sono state ritratte in posa tra le stradine dell’isola azzurra e su terrazze con vista panoramica mozzafiato, indossando gli originalissimi capi d’abbigliamento che hanno reso il brand da sempre unico nel suo genere.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Sugli abiti troviamo stampe delle specialità culinarie partenopee, come pasta, pomodori, spaghetti e pizza, e anche l’immagine della Madonna, volta a simboleggiare la profonda spiritualità che da sempre caratterizza il popolo napoletano.

Non mancano le celebrità, tra cui il re dei social network Cameron Dallas, Presley Gerber, figlio di Cindy Crowford  e Thylane Blondeau, figlia del calciatore francese Patrick.

Dolce e Gabbana scelgono ancora una volta di raffigurare il loro amato sud Italia, tra le bellezze paesaggistiche uniche al mondo e le prelibatezze della cucina napoletana apprezzata a livello internazionale, nonostante la tendenza a ricadere nello stereotipo un po’ inflazionato dell’Italia come patria della bella vita e del buon cibo.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu