Il Gambrinus vi aspetta per una degustazione gratuita

Il Gambrinus vi aspetta per una degustazione gratuita
Vota questo articolo

Il Gran Caffè Gambrinus è un’istituzione della città di Napoli e resterà aperto per tutto il mese di Agosto per “ristorare” i turisti tra una visita al centro storico ed un giro tra i negozi della vicina via Toledo.
Già da tempo lo storico caffè, “luogo sacro” della storia di Napoli e tappa obbligata per i turisti, ci ha abituato ad iniziative ed eventi volte a promuovere la cultura partenopea e le sue tradizioni.

 

Per il giorno 11 Agosto è prevista una degustazione gratuita del dolce Vesuvio, creazione della pasticceria Gambrinus, formato da un tronco di cono composto con la pasta della sfogliatella riccia, ripieno di babà e pastiera.

 

Un dolce ispirato alla nostra terra che mantiene alta la tradizione della pasticceria napoletana e che con il suo sapore saprà conquistare il gusto dei turisti e dei napoletani in giro per la città.

degustazione dolce gambrinus

L’appuntamento è dalle ore 15.00 presso la sede del Gran Caffè Gambrinus in via Via Chiaia, 1/2, nei pressi di Piazza Trieste e Trento.
Un’occasione per provare questa dolce creazione e per visitare il centro storico della nostra città che nel mese di Agosto, complice il poco traffico ed i ritmi meno frenetici, diventa ancora più affascinante.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu