De Magistris sbotta: “i soldi di Napoli se li prendono dal 1861, m’aggio scucciato”

Grande Napoli
De Magistris sbotta: “i soldi di Napoli se li prendono dal 1861, m’aggio scucciato”
5 (100%) 1 vote

La rabbia del sindaco:” Impossibile governare Napoli senza soldi”

Il sindaco di Napoli Luigi de Magistris sbotta durante la sua partecipazione al dibattito sul ‘NO’ al referendum costituzionale a Portici.

Durante il suo intervento, De Magistris parla della difficoltà di amministrare una città senza soldi:Dobbiamo riprenderci quello che ci hanno tolto e forse riscrivere i libri di storia e di geografia, perchè io da napoletano e da meridionale governare altri cinque anni senza soldi, dopo quello che ci hanno preso dal 1861 in poi, io m’aggio scucciato, o ce li date o ce li venimmo a piglià“.



Comments to De Magistris sbotta: “i soldi di Napoli se li prendono dal 1861, m’aggio scucciato”

  • cominciasse a cambiare il nome di piazza plebiscito che è uno scandalo. basta pensare che a quel plebiscito voto il 2 per cento della popolazione, con due urne be visibili con scritto si e no. nel 2 per cento c’erano bersaglieri ubriachi che votarono più volte e i mercenari ungheresi. cosi s’è fatto il plebiscito e l’unità d’italia

    Claudio Saltarelli 22 settembre 2016 20:22 Rispondi
  • Se Napoli si liberasse dal tumore chiamato italia,io ritornerei subito. Sono imprenditore e più di uno la pensa come me, ma per vivere in una colonia, preferisco stare qui… A barcelona.

    Bruno 22 settembre 2016 23:44 Rispondi
  • e bravo il nostro sindaco! ha perfettamente ragione.Con l'”””unità d’italia””” napoli perse il suo ruolodi capitale di uno dei più forti regni, venne costantemente depredata dai “””fratelli italiani””” che commisero ogni forma di nefandezza e di ruberia.Riprendiamo soprattutto l’orgoglio di essere napoletani, finiamola con i piagnistei e facciamo da soli,ne siamo capaci.

    ottavio amodio 22 ottobre 2016 23:24 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu