Dalle figlie di Iorio: la miglior trattoria a Napoli

Dalle figlie di Iorio: la miglior trattoria a Napoli
1.5 (30%) 2 votes

Locale, situato nei pressi della centralissima piazza Bovio,  piccolo ma molto accogliente, senza troppi fronzoli dove ad essere protagonisti sono la gustosissima cucina e la proprietaria dal grande talento e carisma Teresa Iorio, fanno della “Dalle figlie di Iorio” la migliore trattoria presente in città.

La particolarità di questo locale è subito evidente, uno staff tutto al femminile, dal servizio in sala a quella in cucina, dove il tocco “rosa” rende ancora più speciale l’atmosfera, calda e  accogliente.

Il valore aggiunto sicuramente viene dato dalla presenza della pluri-premiata pizzaiola Teresa Iorio, definita la vera signora della pizza, che propone pizze sempre gustose, soffici frutto della tradizione ma anche dell’ innovazione, che vanno dalla classica margherita, alla pizza fritta sorprendentemente leggera, alla pizza al pesto a tante altre ancora.

Dalle figlie di Iorio nonostante sia molto famosa come pizzeria, è anche una deliziosa trattoria il cui menù rimanda alla tipica cucina partenopea, i cui sapori sono ispirati alla tradizione napoletana che danno un tocco di casa pur stando fuori casa.

Dove: Via Conte Olivares, n 73 Piazza Bovio, 80133 Napoli
Tel: 081 552 0490



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu