Da Michele apre anche a Milano!

Valentina Cosentino
Da Michele apre anche a Milano!
Vota questo articolo

La sfida per pizza più buona della capitale meneghina ha un nuovo concorrente: Da Michele apre a Milano.

Saranno contenti gli amici milanesi: ormai la lotta per quale sia la pizza napoletana più buona inizia ad essere piuttosto interessante anche in territorio lombardo! Infatti dopo Sorbillo con il suo Lievito Madre e Starita in Corso Sempione, tocca ora a Michele Condurro, con la pizzeria Da Michele, dare battaglia nella città meneghina per conquistare i palati milanesi.

Si tratta, come specifica Michele, di un altro ramo della famiglia Condurro, nipote del fondatore della storica pizzeria già titolare di locali a Napoli a Fuorigrotta e Napoli.

Il nuovo locale aprirà nella zona di Porta Romana, in via Orti 31,  e come da tradizione porterà la pizza gigante “a ruota di carro” nelle due sole varianti: la marinara e la margherita. Ingredienti di prima scelta per portare a Milano tutto il gusto delle specialità napoletane e campane:  olio extravergine di oliva della azienda beneventana Terre Stregate, il pomodori di Gustarosso di Paolo Ruggiero, la Mozzarella di Bufala campana Ponte a Mare e il Fior di Latte di Agerola di Fusco.

Insieme alle pizze i fritti della tradizione ed altri sfizi partenopei, e naturalmente i dolci, primi fra tutti il babà e la pastiera.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu