“Da Franco” iniziano “I lunedi della famiglia”, iniziativa di solidarietà per le famiglie indigenti

“Da Franco” iniziano “I lunedi della famiglia”, iniziativa di solidarietà per le famiglie indigenti
2.7 (53.33%) 3 votes

Parte l’iniziativa solidale “i lunedì della famiglia”, promossa dall’Acli con Francesco Gallifuoco, per offrire alle famiglie indigenti una cena ed una serata al cinema.

Francesco Gallifuoco  della famosa  pizzeria “da Franco” situata a due passi dalla stazione centrale  di Napoli ha stipulato un importante accordo con la Acli (Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani) di Napoli, creando la meravigliosa iniziativa di solidarietà: i lunedì della famiglia.

Questa iniziativa si propone di ospitare nel locale appunto ogni lunedì, una famiglia che vive in difficoltà economiche e di rendere speciale questo giorno offrendo non solo una cena, ma anche una serata al cinema. La splendida iniziativa partirà il 20 febbraio  e vedrà coinvolte diverse famiglie che vivono disagi economici, le cui condizioni vengono segnalate appunto dall’associazione Acli. La priorità sarà data prima a quelle con i bimbi più piccoli e  poi continuerà ad oltranza, e durerà fino al mese di giugno.

Pizzeria di tradizione e solidarietà

Il locale, “da Franco”,  riaperto da pochi giorni, è stato del tutto rinnovato e nonostante possegga  uno stile del tutto nuovo, mantiene sempre le stesse caratteristiche che lo contraddistinguono dal 1966, quelle di dare grande importanza all’arte culinaria, alla tradizione partenopea alla scelta di prodotti di prima qualità, tipica della cucina di Maria Calabrese, la mamma dell’attuale titolare della pizzeria  appunto Francesco Gallifuoco. Insomma una pizzeria dove è presente un mix di tradizione e solidarietà, gli ingredienti giusti per un locale perfetto.

Informazioni utili:

Per saperne di più: Associazioni Cristiane Lavoratori Italiani – 0815634967 – aclinapoli@acli.it



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu