Cuore Napoli Basket tra le grandi: anche un’edizione speciale di Galamella per festeggiare l’A2

Valentina Cosentino
Cuore Napoli Basket tra le grandi: anche un’edizione speciale di Galamella per festeggiare l’A2
Vota questo articolo

E dopo un campionato da manuale arriva la grande soddisfazione per il basket napoletano: Cuore Napoli Basket, al termine di un’epica partita, finita 64-59, contro Bergamo, torna in serie A2, tra i grandi del basket!

Oltre 400 i tifosi della squadra napoletana hanno festeggiato il successo a Montecatini, un successo firmato sopratutto dal pivot Njegos Visnjic autore di ben 31 punti, che ha trascinato nella vittoria i suoi compagni, tra cui moltissimi campani!

Una promozione che arriva dopo l’eccezionale conquista in inverno della Coppa Italia in inverno. Una favola che diventa realtà, un sogno firmato, primo fra tutti, dal presidente Ciro Ruggiero che con il suo entusiasmo ha conquistato tutti fino alla promozione, Ciro è più di un dirigente, un vero tifoso della sua squadra, l’unico presidente che guarda la partita in curva con i suoi sostenitori!

Onore al merito poi al coach Ciccio Ponticiello, al direttore sportivo Pino Corvo, allo staff tecnico e dirigenziale, tutti per lo più Campani per una squadra che ha fame di vittorie e successi.

Un successo che porta anche la firma degli sponsor che hanno creduto nel progetto ed hanno sudato e sofferto a bordo campo. Primo fra tutti Dario Meo il creatore di Galamella, che non solo ha investito nel sogno di Ciro Ruggiero, ma ci ha creduto a tal punto da far parte anche della dirigenza della squadra. Dario e Ciro sono amici e l’idea è stata quella di affiancare un marchio tutto napoletano come la Galamella alla realtà sportiva partenopea che stava nascendo. Un successo napoletano, dunque, su tutta la linea.

E Galamella oggi festeggia la vittoria con un’edizione speciale dedicata a questa storica impresa: tutti i nomi dei campioni su un barattolo di deliziosa crema alle nocciole!

Naturalmente da oggi è acquistabile presso l’Emporio Galamella a Napoli oppure on line!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu