Crivella: il gelato più buono del Cilento

Crivella: il gelato più buono del Cilento
Vota questo articolo

Contrariamente a come si pensi il gelato perfetto va mangiato proprio d’inverno. Se state cercando quello perfetto allora dovete assaggiare quello proposto da Enzo Crivella a Sapri.

Il gelato appassiona proprio tutti, sia grandi che piccini e si sa può essere mangiato in ogni stagione dell’anno. Contrariamente a come si pensi il gelato perfetto va mangiato proprio d’inverno.

Se state cercando il migliore in assoluto allora non potete  fare un salto a Sapri, per gustare quello firmato da Enzo Crivella.

Iniziamo con qualche numero, per capire meglio. La pasticceria e gelateria di Enzo Crivella è stata annoverata tra le migliori 60 gelaterie presenti in tutta Italia e le invenzioni culinarie di questo pasticcere  che fonde le ricette di pasticceria, della cucina mediterranea, alla  gelateria  sono ormai note a tutti.

Gli esordi

La gelateria Crivella a Sapri, è una gelateria storica del posto. Prima del genio di Enzo  infatti la prima gelateria Crivella presente sul lungomare  era gestita  proprio dai suoi genitori con discreto successo. La passione e la professionalità per la pasticceria ha fatto si che Enzo Crivella trasformasse questa  semplice attività di famiglia in un qualcosa di veramente vincente e molto apprezzata in tutta Italia.Oggi questa pasticceria  vanta una doppia location. La prima che rimanda alle sue origine del passato, un chiosco di fronte al lungomare ma dall’aspetto chic e ricercato, dall’altra parte un punto ristoro chiamato Chocolatherà, una sala da thè raffinata dove gustare in tutta tranquillità seduti ad un tavolino l’alta pasticceria proposta.

Mix di gusto

Enzo Crivella presenta un’offerta davvero variegata e soprattutto innovativa, proprio da lui  infatti è possibile assaggiare gelati davvero particolari come quello ai sette veli ( per gli amanti della cioccolato), ma soprattutto gelati realizzati con prodotti cilentani come quello al fico bianco, o quelli realizzati con prodotti  biologici,  fino al gelato all’olio extravergine e tanto altro ancora, insomma combinazioni in un primo tempo  impensabili eppure armoniose e vincenti  allo stesso tempo.

Dove:Corso Italia 54, 84073 Sapri, Italia
Tel:338 133 0402



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu