Il grande campione e la dichiarazione bellissima su Napoli
Cr7, ovvero Cristiano Ronaldo, ammette di non aver mai visto nulla di minimamente paragonabile alla tifoseria napoletana:
”Non avevo mai giocato una partita ufficiale da professionista al San Paolo. Ho giocato nei migliori stadi del mondo, in Italia ho giocato al Meazza di Milano, allo Juventus Stadium, all’Olimpico di Roma, ma al San Paolo mai, e mai in vita mia ho provato quello che ho provato ieri sera. Sono arrivato a Napoli con la convinzione di interpretare il mio gioco,con le mie solite giocate. Pensavo a chi mi avrebbe dovuto marcare, a chi avrebbe dovuto parare i miei tiri, ma non avrei mai pensato che i 50.000 alle mie spalle mi marcassero e pressassero molto di più. Un tifo assordante, fischi che ti riuscivano a stordire interamente, le due curve che cantavano alternandosi, prima quella di destra, poi quella di sinistra. Mi tremavano le gambe ogni volta che ricevevo palla, avevo paura ogni volta che il Napoli attaccava, in campo eravamo 11 contro 11, ma quando il Napoli attaccava eravamo in netta inferiorità numerica, diventava un 11 contro 50.000. E non scherzo. Parliamoci chiaro, da giocatore non tornerei mai più al San Paolo, ma da tifoso, da spettatore, prenderei I’aereo ogni domenica per godermi l’atmosfera Napoletana.”
La notizia è stata riportata da Mondo Ultrà, e sembra sia una anticipazione di una intervista del fenomeno ad un giornale spagnolo. Le dichiarazioni stanno facendo il giro del web, ma c’è chi pensa si tratti di una bufala. Intanto noi ci crediamo e speriamo che siano parole di cuore del giocatore del Real
-
1 Tifosi in delirio, in migliaia salutano il Napoli in partenza per Torino
-
2 Aida Yespica super hot: “Vado pazza per i napoletani, soprattutto quando…”
-
3 Il lungomare si tinge di rosso per ricordare Ciro Esposito
-
4 Il Napoli parte in treno, applausi e grande folla per gli azzurri [FOTO]
-
5 Ronaldo: “Emozione unica al San Paolo”, ma è una bufala del web
-
6 “Urla Forza Real e ti faccio vedere le tette”, la reazione dei napoletani
-
7 Rivivi l’emozione champions di Napoli-Benfica! Tutti i goal e il boato del San Paolo
-
8 “Napoli ha un cuore grande”. Tutta la città contro lo sciacallo di Amatrice!
-
9 Il Grande Fratello e i due Grandi Fratelli napoletani
Perchè mai una “bufala”? Ronaldo è un Grande Campione e non direbbe cose che non pensa davvero.Che senso avrebbe?
Grazie a Voi per avermi ospitato.In bocca al lupo!!
Credo anche io nella singerita