Coronavirus a Napoli: chiusure e sanificazioni in atto

Valentina Cosentino

E’ già cosa nota che da ieri è stato sospeso l’inizio delle lezioni alla facoltà di Architettura con sede a Palazzo a Gravina a seguito della positività al tampone per il Covid-19 di uno dei professori.

Ugualmente chiuse per precauzione e misure straordinarie di sanificazione alcune scuole di Torre del Greco, Striano e Agropoli che avevano avuto contatti con alcuni soggetti poi risultati positivi al virus.

 

A Napoli sono in corso, per ulteriore cautela, nuove e più approfondite sanificazioni sulla linea 1 della Metro e su tutti i mezzi di ANM a tutela del personale e degli utenti.

 

E’ intanto polemica sui social e sulla stampa per la mancata chiusura del Tribunale dopo il contagio dell’avvocato Napoletano da ieri ricoverato al Cotugno e sulla mancata chiusura in forma preventiva delle scuole napoletane.

 

Sembra invece che nessuna sospensione vi sarà per la partita Napoli – Inter seppure si ventila l’ipotesi di giocarla a porte chiuse.

 

Si attendono nel frattempo le conferme da Roma dei tre tamponi (su un totale di 42 effettuati ieri) e risultati in prima istanza positivi.

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu