Continuano le riprese de Il Commissario Ricciardi nel cuore del centro storico di Napoli

Paola Palmieri

Il Gran Caffè Gambrinus si trasforma e diventa set per le riprese del commissario Ricciardi

Continuano le riprese de Il Commissario Ricciardi, protagonista dei romanzi di Maurizio De Giovanni che nella serie TV in onda sulla Rai è interpretato da i Lino Guanciale, la troupe televisiva è stata avvista nel cuore del centro storico di Napoli in Piazza Trieste e Trento!

 

A quanto pare le riprese si terranno fino al 13 settembre e  oltre a piazza del Plebiscito, Piazza Trieste e Trento, via Partenope e via Caracciolo, per l’occasione anche il Gran Caffè Gambrinus, è stato scelto come set per le riprese! Lo storico caffè partenopeo fa così un salto nel tempo ed è stato allestito tutto a tema anni 30!

 

Il Commissario Ricciardi è ambientato nel 1932 e Napoli, i personaggi che ruotano intorno a Ricciardi sono Rosa Vaglio (interpretata da Nunzia Schisano), perpetua del commissario; Enrica Colombo (Vera Ratti), la vicina di casa per la quale prova un amore platonico; il dottor Bruno Modo (Enrico Iannello), amico e legale di Ricciardi; e il Brigadiere Maione (Antonio Milo), spalla destra del nostro protagonista. Tra gli altri interpreti figurano Peppe Servillo, Serena Iansiti, Giovanni Allocca, Fulvia Sacchi e Adrianno Falvino.

 

Questo slideshow richiede JavaScript.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu