Continuano i lavori per riaprire Edenlandia

Valentina Cosentino
Continuano i lavori per riaprire Edenlandia
5 (100%) 1 vote

I lavori per riaprire Edenlandia continuano senza sosta!

In primavera era stata annunciata la data di riapertura del celebra parco divertimenti di Napoli, ed era stata fissata intorno al 20 di Aprile dalla società che si sta occupando della ristrutturazione e restauro. I tempi, purtroppo, in prossimità della data prevista si sono ulteriormente allungati determinando uno slittamento ad una data ancora ignota per la solenne riapertura.

Tuttavia, dalla pagina facebook ufficiale del parco apprendiamo che i lavori continuano in maniera alacre e in particolare nei giorni scorsi è stato ultimato il restauro della celebre entrata forma di M che tanti di noi ricordano con nostalgia.

Tutta la procedura di recupero, finanche la scelta dei colori, è stata portata avanti con la preziosa collaborazione e supervisione della Soprintendenza Regionale per i Beni e le Attività Culturali della Campania. Tornano a svettare verso il cielo, come delle sinuose e lucenti colline sul piazzale di ingresso, in attesa di accogliere quanto prima, tutti i visitatori che fremendo d’impazienza e di gioia, le attraverseranno!” sono le parole di soddisfazione che la società esprime su Fb accanto alla fotografia del restauro.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu