Concorsone Regione Campania, ecco le date per la seconda prova

Grande Napoli

A partire dal 13 febbraio inizieranno gli scritti per la seconda prova del concorsone della Regione Campania. A confermarlo è il governatore Vincenzo De Luca nel corso di una intervista su radio CRC: “Contiamo di chiudere il tutto entro fine febbraio, con le correzioni. I tempi saranno immediati. Da marzo in poi, 3000 nuovi assunti potranno iniziare la formazione presso i 240 comuni della Campania che hanno partecipato al piano.

La graduatoria del nostro concorso resterà attiva per due anni e consentirà lo scorrimento per altre assunzioni presso i Comuni e gli enti locali della Campania.”

 

Nel frattempo ricordiamo che sono disponibili gli atti on line relativi alle prove preselettive di cui al Corso-Concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la Regione Campania e gli enti locali della Regione, di n. 1.225 unità di personale da inquadrare nella categoria C,  ed al Corso-Concorso per l’assunzione a tempo indeterminato, presso la Regione Campania e gli enti locali della Regione, di n. 950 unità di personale da inquadrare nella categoria D.

I candidati che hanno sostenuto la prova preselettiva, possono collegarsi al seguente link: www.ripam.cloud , entrare nell’area riservata (login) inserire il codice fiscale e le credenziali utilizzate per la registrazione e selezionare il concorso al quale si sono iscritti. Sarà dispobile il foglio a lettura ottica ed il fascicolo delle domande.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu