Parte il concorsone al Comune di Napoli: tutte le informazioni utili
Comune di Napoli, al via il concorsone: da lunedì 24 ottobre a venerdì 28 ottobre, presso la Mostra d'Oltremare si svolgerà la prova preselettiva per la categoria C.

Parte oggi il concorsone per il Comune di Napoli.
Da lunedì 24 ottobre a venerdì 28 ottobre 2022, presso la Mostra d’Oltremare, si svolgeranno le prove scritte preselettive per il reclutamento di 762 unità di personale di categoria C, a tempo pieno e indeterminato. Gli ammessi sono oltre 79mila
Concorso Comune Napoli, tutte le informazioni per i candidati
I candidati dovranno presentarsi presso la sede, nel giorno e nell’orario indicati nel calendario ufficiale pubblicato sul sito del Comune di Napoli e avranno a disposizione 60 minuti per completare la prova. L’assenza dalla sede di svolgimento della prova, nella data e nell’ora stabilita per qualsiasi causa, nonché la violazione delle misure per la tutela della salute pubblica a fronte della situazione epidemiologica comporterà l’esclusione dal concorso.
Inoltre, i candidati dovranno presentarsi da soli per evitare assembramenti, non presentarsi presso la sede concorsuale se sottoposti alla misura dell’isolamento da Covid-19 e indossare obbligatoriamente – dal momento dell’accesso all’area concorsuale fino all’uscita – la mascherina FFP2 messa a disposizione dagli organizzatori.
Per effettuare la prova, i candidati dovranno presentare:
- la ricevuta rilasciata dal sistema informatico al momento della compilazione on-line della domanda;
- la copia stampata della lettera di partecipazione alla prova concorsuale;
- il documento di riconoscimento in corso di validità;
- il codice fiscale;
- l’ autodichiarazione COVID da firmare in sede concorsuale.

