Concorso pubblico per 21 assunzioni al Comune di Castellammare

Paola Palmieri
Vota questo articolo

Bando di concorso pubblico per la ricerca di 21 figure!

 

Al via il bando per il concorso pubblico che prevede l’assunzione di 21 figure al Comune di Castellammare di Stabia, a tempo pieno e indeterminato.

 

Le figure ricercate sono le seguenti: 7 istruttori amministrativi, 1 istruttore direttivo amministrativo, 1 istruttore contabile, 1 istruttore direttivo contabile, 5 istruttori tecnici, 4 istruttori direttivi tecnici e 2 istruttori informatici.

Il concorso si svilupperà in tre fasi e prevede una prova preselettiva, da effettuare una volta verificato che il numero delle domande sia superiore a 300, una prova selettiva scritta suddivisa in due test e una prova orale.

 

Le domande dovranno essere presentate entro 30 giorni dalla pubblicazione del bando sulla gazzetta ufficiale.

 

Il sindaco Gaetano Cimmino, riguardo al concorso ha dichiarato “una sfida che avverrà esclusivamente sul terreno del merito e della competenza e che da decenni non si svolgeva un concorso per assumere dipendenti presso la pubblica amministrazione a Castellammare”.   “Questa è una svolta storica. La svolta che imprimeremo alla macchina comunale lanciando un segnale di speranza agli stabiesi e a tutti quelli che nutrono l’ambizione di essere assunti a tempo indeterminato nella pubblica amministrazione”

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu