Concerto “Pino E'”: viabilità, divieti e mezzi di trasporto

Valentina Cosentino
Concerto “Pino E'”: viabilità, divieti e mezzi di trasporto
Vota questo articolo

Si terrà oggi al San Paolo il grande concerto omaggio a Pino Daniele. Per consentire il grande afflusso del pubblico e non creare disagi il comune ha istituito il seguente dispositivo di traffico temporaneo in zona Fuorigrotta.

Nelle strade ed aree di Fuorigrotta limitrofe allo stadio San Paolo ad eccezione dei residenti, dei taxi, dei veicoli muniti di contrassegno  H  con invalido a bordo, dei veicoli delle Pubbliche Amministrazioni e della Stampa e dei veicoli a servizio dell’Organizzazione della manifestazione:

  • Dalle ore 06:00 del giorno 6 giugno 2018 alle ore 24:00 del giorno 7 giugno 2018 e comunque fino a cessate esigenze:
    A) Istituire il divieto di sosta permanente con rimozione coatta nell’area antistante il settore Distinti dello stadio San Paolo.

 

  • – Il giorno 7 giugno 2018, dalle ore 06:00 alle ore 24:00 e comunque fino a cessate esigenze:

    B) Istituire il divieto di transito veicolare nella metà carreggiata destra del tratto di via L. Tansillo a senso unico compreso tra le confluenze di via J. De Gennaro e F. Galeota al fine di consentire ai veicoli dell’Organizzazione e quelli a servizio della stessa al trasporto delle apparecchiature tecniche.
    C) Confermare il divieto di sosta permanente con rimozione coatta, istituito con O.D. n.444 del 24/05/2018 dal 24 maggio al 10 giugno 2018, in via Luigi Tansillo e via Francesco Galeota, al fine di consentire ai veicoli a servizio dell’Organizzazione le operazioni di carico e scarico delle merci.

Istituire:

  • il divieto di transito veicolare e il divieto di sosta permanente con rimozione coatta ambo i lati nelle seguenti strade: viale Marconi ? largo Bersanti e Matteucci ? via Claudio (da alt. ingresso sottopasso Claudio a confluenza piazzale D’annunzio, nonché nell’interviale che confluisce in largo Bersanti e Matteucci)   piazzale D’annunzio , via Jacopo De Gennaro (tratto da confluenza piazzale D’Annunzio a confluenza con via Gian Battista Marino),via Pirandello;
  • il senso unico di circolazione in via Terracina dalla intersezione di via Cinthia fino a quella di via Barbagallo con senso di marcia verso quest’ultima;
  • il divieto di sosta con rimozione coatta in tutta l’area parcheggi circostante lo stadio San Paolo;la sospensione temporanea delle aree di sosta blu ricadenti nelle strade di cui al punto B) e D.1) e nelle aree di cui al punto D.3).
  • Riservare: l’area parcheggio – lato Università – alla sosta dei veicoli a servizio delle forze dell’Ordine, delle Autorità e della Stampa, nonché dei veicoli muniti di contrassegno Hmcon invalido a bordo.
  • Riservare l’area parcheggio sita in via Claudio angolo con piazzale D’Annunzio alla sosta dei veicoli muniti di contrassegno ?H? con invalido a bordo.

Trasporti

Napoli – EAV comunica che, in occasione del concerto  prolungherà le corse sulla linea Cumana.

Dopo le ore dieci partenze vi saranno partenze ogni venti minuti da Montesanto a Torregaveta e viceversa. Le ultime partenze da Mostra alle ore 1:49 per Torregaveta, e alle ore 2:48 per Montesanto.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu