Colpo di fulmine su N’Albero: l’appello di Andrea per ritrovare l’anima gemella

Colpo di fulmine su N’Albero: l’appello di Andrea per ritrovare l’anima gemella
1.5 (30%) 2 votes

Andrea durante la trasmissione radiofonica “Aperkiss” ha chiamato per lanciare un romantico appello: “Sono innamorato aiutatemi a rintracciarla”.

Sembra la sceneggiatura di una commedia brillante americana e invece è una storia vera, quella che vi stiamo raccontando e che vede protagonista un giovane napoletano alla ricerca di una ragazza misteriosa e tutto alla vigilia del giorno più romantico dell’anno: San Valentino.

Stiamo parlando di Andrea, un ragazzo che  questa mattina durante la trasmissione radiofonica condotta  da Lucilla e Noemi dal nome  “Aperkiss”, della nota Radio Kiss Kiss,  ha chiamato per  lanciare un romantico appello:

“Sono innamorato aiutatemi a rintracciarla”. 

Andrea ha avuto un colpo di fulmine per una ragazza che non è riuscito a conoscere  e per questo sceglie di rivolgersi ad una radio. L’annuncio così accorato del giovane ha iniziato ad andare oltre la radio facendo  letteralmente il giro del web tanto che la notizia sta diventando in poco tempo virale. Insomma tutti vogliono aiutare Andrea.

Andrea  l’ultimo dei romantici?

Il colpo di fulmine inizia Sabato 4 febbraio  alle ore 18 circa quando Andrea,  seduto ad un tavolino della caffetteria presente nella struttura di lungomare Caracciolo,  N’albero,  nota  in un gruppo di ragazze dall’accento romano, una in particolare.

A colpire la sua attenzione e a quanto pare il suo cuore è Martina (il nome l’ha carpito da una delle amiche) una ragazza mora con i capelli lunghi fino alle spalle con un parka verde, con scarpe da ginnastica e jeans stracciati, con la quale  riesce a scambiare però solo qualche sguardo e nulla più.

Insomma gli elementi ci sono tutti, due ragazzi un colpo di fulmine, un annuncio romantico ora manca la mano del destino.

Non ci resta altro da fare che dare un  grande in bocca al lupo ad Andrea, probabilmente l’ultimo dei romantici.

 

 



Comments to Colpo di fulmine su N’Albero: l’appello di Andrea per ritrovare l’anima gemella

  • Se l’andasse a cercare anche a Roma allora, si piazza sul Colosseo con una radio fa un’altra appello, aiutiamo Andrea; fosse stato vero colpo di fulmine si sarebbero parlati e conosciuti pure, l’amorino dall’alto gli ha solo scagliato una freccia, poi la conosce e la rigetta, fategli capire quest’eventualitá pure, apprezzo il coraggio e il coraggioso, ciao

    Nadia Cecchini 13 febbraio 2017 19:06 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu