Classifica, i 10 peggiori Napoletani che mai vorresti incontrare: 1° POSTO

Grande Napoli

Fatti un giro per Napoli e dimmi chi non sopporti più. Ora li avrai tutti sotto al naso: i 10 peggiori Napoletani che mai vorresti incontrare.

PRIMO POSTO: IL NAPOLETANO JUVENTINO

Tutti i napoletani ne hanno uno. E’ come una psioriasi collettiva, un morbo come la peste che non ha pietà per nessuno. E’ come il neo doppio e vistoso sulla punta del naso. Un peso esistenziale difficile da smaltire. Il sacchetto della “munnezza” che dimentichi vicino alla porta e che non puoi più portare giu. E ti “appesta” la casa e l’anima. Solitamente è un individuo che mostra con disprezzo la sua diversità giocando con la maglia di Del Piero e facendo solo tiri a giro. Nei casi più mediocri e popolari. Ad alti livelli non resiste all’agnellismo e gira col rolex sul polsino della camicia. In Mercedes. Ma è un retaggio anni ’80. Classico.

Classifica studiata e redatta da Gianluca Guarino.



Comments to Classifica, i 10 peggiori Napoletani che mai vorresti incontrare: 1° POSTO

  • Vi siete scordati, se posso permettermi, i furbi, quelli che cercano di saltare la fila, quello che alla fermata del bus ti butta per aria per passare, quello che parcheggia in seconda fila e non se ne importa di intralciare il traffico, in una parola gli scorretti che in questa meravigliosa città ti rendono la vita insopportabile.

    Maria Rosaria Traversa 22 marzo 2016 9:42 Rispondi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu