City Sightseeing per Caserta: arriva il nuovo collegamento da Napoli con la Reggia

Valentina Cosentino
City Sightseeing per Caserta: arriva il nuovo collegamento da Napoli con la Reggia
Vota questo articolo

La nota società di servizi turistici City Seightseeing, famosa per i suoi bus rossi ha presentato un nuovo percorso che collega il Porto di Napoli con la Reggia di Caserta fin dentro il Parco Reale.

In nuovo bus promette di diventare un punto di riferimento improntante per i turisti che dalle isole o dalle navi da crociera vorranno visitare in maniera rapida e diretta la Reggia di Caserta. Il nuovo itinerario si aggiunge ai quelli già presenti, i luoghi dell’arte, San Martino e le vedute del Golfo, Campi Flegrei, il collegamento con Capodimonte, ed è basato come gli altri sulla formula, molto cara ai turisti, “hop on hop off”, che permette di scendere dal bus ad una delle fermate e risalire su un bus successivo per consentire una visita nei luoghi d’interesse che si incontrano lungo il percorso.

Grande soddisfazione del direttore della Reggia Mauro Felicori, di Pietro Spirito,  Presidente dell’Autorità Portuale e di Antonietta Sannino, Amministratore delegato della City Sightseeing Napoli che hanno inaugurato la nuova linea, la prima in assoluto che colleghi il porto di Napoli con la Reggia di Caserta.

Il nuovo bus è il fiore all’occhiello del parco veicoli della società, lungo 7 metri, con 29 posti ed è euro 6, il meno inquinante per gli standard europei. Rosso come tutti gli altri  è personalizzato con le immagini della Reggia di Caserta e del parco. Sono previsti 4 collegamenti ogni giorno (escluso il martedì giorno di chiusura della Reggia), un’ora il tempo di percorrenza.

Prezzi di andata e ritorno

  • Adulti – 15 euro
  • Ragazzi dai 5 ai 17 anni – 8 euro


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu