Ciro Immobile compra una casa super lusso in un palazzo storico di Napoli

Ciro Immobile compra una casa super lusso in un palazzo storico di Napoli
Vota questo articolo

Il calciatore napoletano Ciro Immobile compra casa in città, e non una casa qualunque. l’attaccante della Lazio e della Nazionale punta su una dimora di gran lusso nel cuore di Napoli, precisamente nello storico Palazzo Nanà in piazza Nicola Amore.

Si tratta di un edificio storico caratterizzato da una monumentale architettura che sorge in piazza Nicola Amore, costruita nel 1880 e voluta dal sindaco di allora Nicola Amore. la zona è conosciutissima dai napoletani come e “’e quatto palazze” proprio per i quattro edifici identici in stile neorinascimentale che la circondano.

A rendere nota la notizia è Fabio Guglielmi, l’Amministratore Delegato di Santandrea Luxury Houses: “Siamo orgogliosi che un campione come Ciro Immobile abbia scelto noi come partner per guidarlo nella scelta di un’abitazione così prestigiosa e soprattutto nella sua terra natia”.



https://www.facebook.com/SimoNetOnTheNet

Uso le parole come fossero numeri e i numeri come fossero parole. Blogger, Copywriter, Editor freelance. Tutor di Matematica e Fisica. Napulegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu