Circumvesuviana: ripresa parziale tratta Torre Annunziata-Poggiomarino con navetta
Riprende la circolazione, precedentemente sospesa, sulla tratta ferroviaria Torre Annunziata-Poggiomarino con una navetta.
A partire da ieri, mercoledì 21 luglio 2022, è ripresa la circolazione – precedentemente sospesa – sulla tratta ferroviaria Torre Annunziata-Poggiomarino, con una navetta che funzionerà nei giorni feriali, dal lunedì al venerdì.
I viaggiatori che devono recarsi a Napoli, con questa soluzione, dovranno prendere due treni. Partendo da Poggiomarino, o da una stazione successiva, si arriva fino a Torre Annunziata dove poi si potrà prendere un treno (in arrivo da Sorrento) e diretto a Napoli. Stesso iter, ma all’inverso, per chi parte dal capoluogo partenopeo.
Fine Governo Draghi, cosa succede e quando si vota? Le ipotesiMaggiori disagi nel weekend
La situazione peggiora ulteriormente nei festivi e nel weekend. In questi giorni, ci saranno degli autobus per ovviare alla mancanza di treni. Alcuni importanti centri però, come ad esempio Pompei Santuario, saranno penalizzati.
Rafforzato invece il servizio nelle tratte che vanno da Napoli a Sorrento, dove quasi tutti i treni delle altre linee sono effettuati in ‘tripla composizione’ .
Eav, in una nota, fa sapere che l’azienda nei prossimi giorni valuterà la possibilità della ripresa del servizio ferroviario nella sua totalità.