Cinque Hotel da sogno per una notte magica in Campania

Paola Palmieri

 

Tanti sono gli hotel di lusso con suite da sogno che offrono i migliori comfort per rilassarsi per regalarsi una mini vacanza oppure trascorrere solo una piacevole serata.

 

In Campania ci sono dei posti bellissimi hotel che hanno la piscina in camera , o godono di terrazze e viste mozzafito! Ecco una lista di cinque posti da sogno!

 

L’Hotel Laqua a Meta 

L’hotel si affaccia sul Golfo di Sorrento e si ispira a un nuovo concetto di ospitalità e design, basato sul Feng Shui e pensato per ridare pace a corpo e mente. Un luogo deve sarai risvegliato con i raggi del sole al mattino fino al tramonto ammirando  il sole fondersi con il mare. I materiali utilizzati negli interni sono naturali ed eco-sostenibili, dalle tonalità avvolgenti, come i profumi della Costiera sorrentina. Cinque delle sei camere hanno una vista fantastica sul Golfo, così da godere del panorama direttamente dal letto, e le camere hanno la piscina privata.

 

Punta Tragara Capri

Un hotel lussuosissimo tra i più belli di Capri, si dice che nel design di questo hotel di lusso incastonato nella roccia ci sia la mano dell‘architetto francese Le Corbusier. La suite più bella? Sicuramente l’Art Suite: l’unica suite di lusso a Capri dove puoi ammirare i Faraglioni direttamente dalla vasca da bagno, oltre che dal letto e dalla terrazza privata.

 

 

Palazzo Avino Ravello 

Splendido albergo situato a Ravello, nella scenografica Costiera Amalfitana. L’hotel,  situato nell’immobile storico di Palazzo Sasso, è un’antica dimora gentilizia del XII secolo con quarantatré stanze, di cui dieci suites, arredate con pregiati arredi e arricchite con mobili d’epoca. La posizione del Palazzo, a 350 metri sul livello del mare, tutte le camere sono decorate con Ceramica di Vietri artigianale, tappeti antichi e mobili del XVII e XIX secolo.Qui la Belvedere Suite con Vista sul mare e con terrazzo vi lascerà senza fiato.

Le Sirenuse – Positano

Le Sirenuse e’ un posto meraviglioso per godere dei piaceri semplici di Positano e della bellezza spettacolare della Costiera Amalfitana, La Bedroom Suite vista mare, formata da una Junior Suite Superior con un salotto separato e attiguo e una vista spettacolare del mare dalle camere e dalla doppia vasca idromassaggio.

 

 

Santa Caterina – Amalfi

Dotato di un panorama mozzafiato sulla Costiera Amalfitana, l’Hotel Santa Caterina è una villa in stile liberty costruita su una scogliera che affacciata sul mare. Tra le Suite più belle e da sogno c’è lo Chalet Giulietta e Romeo caratterizzato da una pittoresca terrazza circolare dove trascorrere lunghe ore nella più totale tranquillità, con splendida vista sul mare di Amalfi. Sullo stesso livello si trova il bagno principale con vasca Jacuzzi. Il piano terra della suite ospita il salotto, un secondo bagno, la terrazza e un piccolo giardino privato con piscina riscaldata “a sfioro”. Oppure Con vista panoramica sulla Costiera Amalfitana e immersa nel boschetto di aranci e limoni, la suite Follia Amalfitana con mini piscina idromassaggio circolare e un letto king size a forma di conchiglia.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu