Il cinema Hart di Napoli eletto uno dei più innovativi d’Europa

Valentina Cosentino
Il cinema Hart di Napoli eletto uno dei più innovativi d’Europa
Vota questo articolo

 

A Napoli  l’eccellenza passa anche dalle sale cinematografiche. Il cinema Hart di Napoli è stato indicato come una delle tre sale più innovative d’Europa dalla  20th Network Conference Bucharest 2017 di Europa Cinemas

 

Si tratta di un network composto da oltre 2.900 Cinema indipendenti di tutto il continente che ha tra i suoi compiti la promozione del cinema di qualità.

Il cinema Hart, alla conferenza di Bucarest è stao invitato in quanto una delle sale più innovative d’Europa

Luciano Stella, l’imprenditore dalla cui mente è nata l’idea di Hart e che da ottobre 2016 ne ha affidato la direzione artistica a Marialuisa Firpo, dichiara: ”Una grande soddisfazione per questa realtà che con tenacia porta avanti un progetto fatto di idee sempre nuove e di qualità. Il risultato è frutto del lavoro di tutti coloro che hanno creduto nel progetto contribuendo a realizzare una stagione piena di eventi particolari e novità’‘.

 

Hart non è solo cinema ma ha saputo coniugare il cinema d’autore, gli incontri con i protagonist, le rassegne speciali, un Bistrot con un menu alla carta – firmato dalla chef Marianna Vitale, una stella Michelin.

Una struttura flessibile e multifunzionale da usare come teatro, sala da concerti, sala da ballo, aperta ad ogni tipo di forma artistico/culturale.

 

Esclusivo è anche il programma degli eventi per questa stagione promosso dall’Hart che coniuga le diverse anime artistiche della città.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu