Marianna Vitale, chef Stella Michelin di Sud Ristorante è la nuova chef d’eccellenza del Bistrot Hart, il cinema di via Crispi.
Marianna Vitale, chef Stella Michelin di Sud Ristorante, è la nuova chef d’eccellenza del Bistrot Hart, il cinema di via Crispi. La chef firma tutto il menu del bistrot che sarà aperto al pubblico ogni giorno dalle 10 del mattino fino alla sera, con un’offerta gastronomica formato smart: gustosa veloce e alla portata di tutti. L’idea è quella di offrire ai clienti uno snack o un piatto caldo, standosene comodamente seduti a guardare un film oppure per chi durante la pausa pranzo vuole provare un esperienza del tutto nuova.
Tutti i giorni dalla 10 alle 16 sarà possibile entrare gratuitamente per consumare un piatto dolce o salato accompagnato da te o vino mentre sul grande schermo saranno proiettati film o spezzoni di film cult. Il Costo va dai 3 ai 10 euro.
Il menu è stato pensato per un consumo easy sempre con lo stile della Vitale,dai bocconi veloci come il muffin, pizza margherita ai i mini calzoni fritti, ripieni di scarole noci, ricotta e pepe, ai piatti caldi come le zuppe di legumi o i primi piatti come il Tortello di bufala ai tre pomodori e agrumi e il raviolo al taleggio, zucca infornata e polvere di roccocò. Non mancheranno piatti gourmet come la Tartare di vitello, in agrodolce, pomodoro confit e spinacini, acciughe di Cetara e caprino e il Cous cous di polpo affogato su crema di melanzane. Per il cinema di pomeriggio saranno servite torte come la lemon cake, torta di mele oppure mini graffe e bomboniere home made.
-
1 I raffioli alla cassata: la ricetta delle cassatine napoletane natalizie
-
2 Cocktail di gamberi: la ricetta di chef Cannavacciuolo per l’antipasto festivo
-
3 Il brodo di polpo: storia, ricetta e dove comprarlo a Napoli
-
4 La bellezza all’improvviso: scavi riportano alla luce villa imperiale a Bacoli
-
5 Nel Castello delle Cerimonie alla scoperta della cucina napoletana con Imma e Matteo
-
6 L’Antica pizzeria da Michele apre una nuova sede a Palermo
-
7 Il Calzone napoletano la ricetta!
-
8 La Regione Campania decide non più di 42 euro il costo dei tamponi nei centri privati
-
9 Restaurate due fontane cinquecentesche di Forcella
-
10 Il ‘Pascale’ di Napoli tra i 50 migliori ospedali del mondo