Christmas Gospel Concert

Vortice ciclonico, ancora raffiche di vento e temporali su Napoli

Grande Napoli

Questo pazzo mese di novembre caratterizzato dalle tantissime precipitazioni farà sentire la sua voce fino alla fine. Anche nel corso di VENERDÌ 29 infatti ci aspettiamo le ultime PIOGGE e TEMPORALI sull’Italia, ecco Dove Colpiranno nel Dettaglio.

 

Come possiamo vedere dalle mappe meteo e dagli ultimissimi aggiornamenti a nostra disposizione delle correnti instabili di origine Atlantica continueranno ad affluire sul nostro Paese. Per questo motivo avremo la possibilità di piogge e locali TEMPORALI in particolare su zone interne della Toscana, Umbria, Lazio, Campania e Calabria. Possibili rovesci quindi a Firenze e Napoli, in particolare nella seconda parte di giornata. Sui settori tirrenici soffieranno anche intensi venti dai quadranti occidentali con raffiche ad oltre 30 km/h per buona parte della giornata.

 

Venerdì 29 il quadro meteorologico volgerà di nuovo verso un miglioramento. Qualche residuo piovasco si attarderà solo sull’area del basso Tirreno, segnatamente sulle coste campane e su quelle centro settentrionali calabresi. Nubi sparse sul resto del Sud e tempo più soleggiato altrove.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu