Ciak si gira, Napoli di nuovo set per una grande produzione | Grande Napoli eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Ciak si gira, Napoli di nuovo set per una grande produzione
Valentina Cosentino
10 Ott 2018 - 09:53

Ciak si gira, Napoli di nuovo set per una grande produzione

 

Alessandro Siani a Napoli ha dato il via alle riprese già giovedì scorso del suo nuovo film.

 

L’8 ottobre al Teatro Politeama di Napoli “Il giorno più bello del mondo, prodotto da Bartleby Film con Vision Distribution in associazione con Buonaluna ha iniziato a vedere la luce! Siani, è autore del soggetto e della sceneggiatura insieme a Gianluca Ansanelli, e promette di diventare un nuovo campione di incassi.

 

Siani sarà il protagonista insieme con Stefania Spampinato, nota al grande pubblico per il ruolo di Carina De Luca nella  serie cult Grey’s Anatomy. La lavorazione durerà 9 settimane e toccherà oltre Napoli, le città di Roma, Cernobbio e Colmar in Francia e  sarà nelle sale nel 2019, con Vision Distribution.

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale