Chiusura Teatro Mercadante: spostati gli spettacoli in calendario

Paola Palmieri
Chiusura Teatro Mercadante: spostati gli spettacoli in calendario
Vota questo articolo

Dopo la chiusura del Teatro Mercadante annunciata nei giorni scorsi , il Teatro Stabile di Napoli comunica lo spostamento degli spettacoli previsti in altri teatri.

Dopo la chiusura del Teatro Mercadante annunciata nei giorni scorsi , il Teatro Stabile di Napoli comunica lo spostamento degli spettacoli previsti in altri teatri. Orestea, regia di Luca De Fusco, che era previsto al dal 21 al 23 aprile è stato annullato e sarà messo in scena al Teatro Grande di Pompei dal 22 al 25 giugno. Tutti coloro che posseggono il biglietto di Orestea potranno chiedere la sostituzione o il rimborso contattando la Biglietteria dei Teatri.

Mentre Lo spettacolo Morte di Danton, dal 26 aprile al 7 maggio sarà in scena al Teatro Politeama, nelle stessa date. Tutti coloro che sono in possesso del biglietto per Morte di Danton potranno recarsi al Teatro Politeama con lo stesso titolo di accesso nelle stesse date e orari previsti.

Ecco l’elenco degli altri spettacoli previsti: 22 giugno Agammenone, 23 giugno Coefore e Eumenidi, 24 giugno Agamennone e 25 giugno Coefore e Eumenidi in occasione della rassegna organizzata per il primo anno dal Teatro Stabile di Napoli – Teatro Nazionale con la Soprintendenza di Pompei, Pompei Theatrum Mundi.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu