Chiuse a Ferragosto le spiagge pubbliche di Monte di Procida

Valentina Cosentino

 

Il Sindaco di Monte di Procida ha emanato un’ordinanza, n. 25 del 12 agosto 2020, per vietare l’accesso agli arenili pubblici del Comune di Monte di Procida dalle ore 21.00 di venerdì 14 agosto alle ore 05.00 di sabato 15 agosto

La misura straordinaria è stata decisa per garantire la salubrità dei luoghi, il decoro urbano, l’igiene pubblica e la pubblica sicurezza della cittadinanza, come si legge nella nota nel comune.

 

Il Sindaco Peppe Pugliese dichiara: “Ho firmato un’ordinanza che vieta l’accesso alle spiagge per la notte del 14 agosto. Quest’anno, purtroppo, dobbiamo mettere da parte il divertimento per salvaguardare la salute di tutti. Per noi che viviamo al mare e che amiamo festeggiare il Ferragosto con il consueto bagno di mezzanotte sarà un grande sacrificio, lo sarà soprattutto per i giovani montesi, ma purtroppo non potevo fare altrimenti. È stata una decisione sofferta ma necessaria. Non possiamo permetterci di sbagliare proprio adesso. Ringrazio sin da ora le Forze dell’Ordine che saranno presenti a presidio del territorio per evitare che si creino assembramenti. Ci rifaremo il prossimo anno, promesso!”.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu