Non si è trovata l’intesa con i proprietari del locale dove da 50 ha sede il caffè/pasticceria Bellavia, a via Luca Giordano al Vomero. La differenza tra la richiesta e l’offerta è stata incolmabile e così ieri lo storico locale ha servito l’ultimo, amarissimo, caffè.
Si chiudono i battenti, dunque, per uno dei bar più antichi del Vomero. I proprietari, i fratelli Diego, Davide, Alessandro e Luca Bellavia, hanno dato personalmente, insieme ai genitori Pino e Mena, la notizia ai tantissimi clienti che guardavano un po’ esterrefatti la ditta di traslochi portar via mobilio e attrezzature dal locale.
Negli scorsi mesi, quando già lo sfratto appariva inevitabile, si era paventato il trasferimento della ditta a Milano, dove uno dei fratelli ha già un’attività avviata. Oggi, invece, quella eventualità pare scongiurata. In un’intervista al Mattino Diego Bellavia, infatti, ha annunciato che presto verrà trovata una nuova sede, molto probabilmente al Vomero.
«Ancora non ci credo – ha detto al Mattino – ma dopo 50 anni andiamo via da questo posto, ma apriremo ancora una volta al Vomero, non andremo via da Napoli».
-
1 Luci d’artista a Chiaia per promuovere la sicurezza e la legalità!
-
2 David di Donatello: in nomination tre registi napoletani!
-
3 Al via il Bando di Concorso per Attori “Le Cortigiane”
-
4 Portici: apre al pubblico il Centro Ricerche Tartarughe Marine
-
5 “Soldi” la parodia napoletana della canzone di Mahmood
-
6 La golosissima ricetta delle Rose Fritte di Carnevale
-
7 Napoli: individuate 129 aree sicure in cui rifugiarsi in caso di terremoto
-
8 L’attrice napoletana Serena Rossi è la protagonista di “Io sono Mia” il film su Mia Martini
-
9 Un divertentissimo video sulle 100 scuse per guardare il Napoli a San Valentino!
-
10 Sorbillo inaugura una nuova sede