Locale storico chiude i battenti, addio al Cellar Theory al Vomero

Grande Napoli
Locale storico chiude i battenti, addio al Cellar Theory al Vomero
Vota questo articolo

Dopo più di dieci anni di attività, chiude il Cella Theory, il localedi vico Acitillo conosciuto da tutti per l’ottima musica live. Il Cellar ha ospitato band provenienti da tutta Italia dando la possibilità ai napoletani di ascoltare soprattutto generi molto ricercati, dall’indie, al rock e molto altro ancora.

 

Una brutta notizia che colpisce in prima persona il fondatore Luciano Labrano che scrive sui social: “Ringrazio tutti, colleghi, musicisti e appassionati per le belle parole di sostegno, affetto e solidarietà – risponde lui – Farò tutto il possibile, con le energie che mi restano, per tentare di ripartire e di non far finire una bella storia durata 10 anni”.“

 

Il Cellar Theory è nato a Napoli nel 2007, in una cantina di Via Bonito, al Vomero. All’inizio si trattava solo di una serie di sale prove e di registrazione, e molti musicisti e band partenopee lo scelglievano per dare origine e forma ai propri progetti. Il Cellar è diventato, poi, luogo di aggregazione e di confronto per i musicisti napoletani. Quando nel 2008 una band chiese ospitalità per un live, il successo di pubblico fu tale che il Cellar, da sala prove, diventò anche live club.

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu