Edenlandia: chiude definitivamente il Villaggio di Santa Claus

Edenlandia: chiude definitivamente il Villaggio di Santa Claus
1 (20%) 2 votes

Triste notizia, quella di oggi: il tanto atteso Santa Claus Village,realizzato all’interno del parco giochi Edenlandia viene chiuso definitivamente.

Purtroppo è arrivata la notizia, che non avremmo voluto dare ma che ormai in molti si aspettavano  e cioè quella della  conferma ufficiale: il Santa Claus Village chiude  i battenti per sempre.La notizia è stata postata proprio dagli organizzatori che sulla pagina facebook( creata in occasione di  questo evento)  i quali  scusandosi con i clienti per il disagio arrecato rassicurano i possessori di biglietti d’ingresso mai usati, un rimborso previsto nel più breve tempo possibile.

Rabbia tristezza e tanti malumori hanno dunque preso il posto di quell’ allegria, di quel desiderio e di tutta quell’aspettativa che invece aveva  riempito fino a qualche tempo prima  il cuore di grandi e piccini, precisamente il 26 novembre quando venivano riaperti i cancelli di Edenlandia, per ospitare proprio il villaggio di Babbo Natale.

La struttura infatti a soli sei giorni dall’apertura è stata costretta a chiudere per mancanza di autorizzazioni, mai rilasciate dalle autorità competenti e necessarie per ottenere l’agibilità dell’intera struttura.Da allora, il sito risulta sotto sequestro, e il sogno di vedere splendere Edenlandia, diventa sempre più irrealizzabile.

Un natale amaro quindi per i napoletani  che speravano di poter rivivere le emozioni della loro infanzia ormai trascorsa e rivederle negli occhi di una nuova generazione che invece non vedrà altro che tristi sigilli alla casa di Babbo Natale.

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu