Lavoro: Carpisa cerca giovani in Campania

Grande Napoli
Lavoro: Carpisa cerca giovani in Campania
Vota questo articolo

Carpisa, il noto brand di borse, accessori e pelletteria è alla ricerca di personale su tutto il territorio nazionale. Le figure variano di store in store, di regione in regione.
In Campania i profili ricercati sono tre, nello specifico: un addetto alla contabilità, un tecnico ed un Visual Merchandiser, tutti con sede di lavoro a Nola.

Di seguito le caratteristiche ricercate per ogni figura:

 

Addetto Ufficio Contabilità Clienti

Il candidato si occuperà della contabilità e della gestione dei rapporti con i clienti.
La persona prescelta si occuperà della gestione dei bonifici e degli assegni, analizzando l’affidamento dei clienti e controllando le lettere di garanzia e la registrazione degli incassi. Gestirà il front office con il parco clienti e il parco agenti per richieste di varia natura quali: verifiche saldo, pagato, scaduto, solleciti, comunicazione scadenze.
Il candidato ideale è di età tra i 20 e i 35 anni, è in possesso  laurea in materie economiche e ha maturato almeno 3 anni di esperienze in ruolo analogo.
Indispensabile la conoscenza fluente dell’inglese e la buona conoscenza dei sistemi informativi (nello specifico excel e il gestionale SAP).
Completano il profilo ottime capacità comunicative e forte predisposizione ai rapporti interpersonali.

 

Addetto Ufficio Tecnico 

La risorsa ideale possiede una buona manualità, verrà inserita in affiancamento agli artigiani dove apprenderà la lavorazione e la riparazione degli articoli del marchio.
E’ richiesta una buona conoscenza dell’inglese e la disponibilità a trasferte di medio-lungo periodo.
Età: 20 – 26 anni.
Completano il profilo capacità organizzative, dinamicità, gestione dello stress e ottime doti relazionali.

 

Visual Merchandiser

La persona prescelta contribuirà a garantire la corretta gestione visual dei punti vendita diretti e franchising sul territorio Nazionale, con l’obiettivo di avere una omogeneità di immagine.
Nello specifico si occuperà di preparare e trasmettere le istruzioni Visual, window planning e visual book, progetterà e realizzerà gli allestimenti interni e le vetrine dei punti vendita, interverrà sul territorio con scopi formativi partecipando ai lavori di allestimento dei negozi.
E’ richiesta un’esperienza pluriennale maturata nello stesso ruolo, disponibilità geografica per frequenti trasferte di medio/lungo periodo. E’ richiesta un’ottima conoscenza dell’inglese.
Completano il profilo precisione e flessibilità, entusiasmo, motivazione e attitudini a lavorare in team.
Sede di lavoro: Nola (NA).

 

Per candidarsi andare nell’area dedicata sul sito:
https://carpisa.easycruit.com/



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu