Sono ormai miglia i turisti che affollano le strade del centro storico di Napoli, e proprio per agevolare e far si che i turisti entrino in contatto con le esclusività offerte dal territorio arriva la prima guida turistica gratuita
Sono ormai miglia i turisti che affollano le strade del centro storico di Napoli, e proprio per agevolare e far si che i turisti entrino in contatto con le esclusività offerte dal territorio arriva la prima guida turistica gratuita e si chiama Charme Naples è in formato tascabile e contiene una mappa estraibile della città.Uno strumento indispensabile per una città ricca di arte che serve a informare i turisti e ad accrescere la qualità dell’accoglienza.
Creata dalla cooperativa giornalistica Sisicom con lo scopo di promuovere Napoli e le sue bellezze. La guida è sia in italiano che in inglese, già in distribuzione in oltre 2 mila camere di hotel e b&b, tra Napoli, Capri e le Costiere Sorrentina e Amalfitana. La guida ha 80 pagine e quattro itinerari consigliati di cui tre seguono il percorso dei decumani, e uscirà in tre edizioni all’ anno: primavera, estate, inverno.
.
-
1 Un palazzo rinascimentale nel centro storico di Napoli
-
2 Autobus sprofonda in buca al Vomero. La paura dei passeggeri
-
3 “Vi siete divertiti? E ora forse entriamo in zona rossa”: l’accusa di De Luca
-
4 Ufficiale: Campania in zona arancione
-
5 Campania in zona arancione: ore decisive, ecco le regole
-
6 Gigi D’Alessio a Sanremo: è suo il brano cantato da Arisa
-
7 “La peste”: si gira a Napoli il film dall’opera di Camus
-
8 Obiettivo vaccini in Campania: la grande sfida di De Luca
-
9 Il libro magico di San Pantaleone. Il medico santo invocato a Napoli per vincere i numeri al lotto
-
10 Elementari in Campania: da domani tutti a scuola