Cenone esclusivo di Capodanno 2019 al Ristorante Garò

Paola Palmieri

Festeggiare con stile ed eleganza l’arrivo del nuovo anno in uno dei ristoranti più prestigiosi nel cuore di Napoli che affaccia su piazza del Plebiscito, la più bella della nostra città, è un sogno che diventa realtà!

 

 

Un Capodanno stellare in un luogo unico e ricercato con un’atmosfera magica per salutare il buon vecchio 2019 ed accogliere uno strepitoso 2020 in modo raffinato concedendosi un cenone con un chef stellato! Una volta ogni tanto bisogna pretendere il massimo e quale miglior modo di dare il benvenuto al nuovo anno se non con una cena di altissimo livello. 

 

Il cenone di Capodanno con uno chef stellato è il miglior regalo vi possiate fare, allora fatevi coccolare con un’esperienza indimenticabile di emozioni e sapori in una location esclusiva senza uguali nel cuore di Napoli, al Ristorante Garò, il nuovo tempio della gastronomia d’eccellenza, firmato dallo chef stellato, Paolo Gramaglia.

 

Un Cenone di Capodanno unico che accoglierà gli ospiti con un menu composto da materie prime eccellenti, in uno spazio fine, moderno ed elegante con la vista su via Toledo, il Teatro San Carlo e sulla maestosa e incantevole Piazza del Plebiscito.

 

Info e Prenotazioni: 081 42 16 60
Sito web: www.ristorantegaro.it
Indirizzo: via Chiaia 260 – Napoli

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu