Cena romantica di San Valentino a Napoli: La Tenuta Astroni il luogo incantato dove interpretare le sfumature dell’amore

Giusy Di Bonito
Cena romantica di San Valentino a Napoli: La Tenuta Astroni il luogo incantato dove interpretare le sfumature dell’amore
Vota questo articolo

[…]Amore è un faro, sempre fisso che sovrasta la tempesta e non vacilla mai. […]

William Shakespeare

 

All’amore, in realtà, non si può dare una definizione generica ed universale. Esistono tanti tipi d’amore ciascuno dei quali deve poter essere sentito e interpretato a maniera propria.

Ciò che può essere accomunato ad ognuno di noi è la sensazione che si ha nel provare un sentimento così puro che non ha alcuna pretesa, che sia capace di far emergere la parte più nascosta dell’anima e di far sentire sicurezza e protezione tanto da sentirsi invincibili.

 

La migliore rivelazione di qualsiasi tipo d’amore è la sua celebrazione. Una manifestazione romantica dove poter onorare un giorno importante e ricordarlo per sempre.

Ma l’organizzazione di un evento è un’impresa tanto dolce quanto ardua che deve avere alle base un team di professionisti che sappiano interpretare al meglio tutte le sfumature dell’amore.

 

Tenuta Astroni è una villa per ricevimenti immersa nel verde dei Campi Flegrei a due passi dal Parco Nazionale degli Astroni. Lo stile shabby negli spazi interni che esterni, il porticato, il cortile, il lago alimentato da una cascata, rappresentano il fiore all’occhiello di Tenuta Astroni che si rivela un autentico paradiso nel cuore di Napoli.

 

L’attenzione meticolosa ai dettagli fa di Tenuta Astroni un luogo raffinato e selezionato, curato in ogni aspetto riesce a garantire un servizio di alta qualità.  La cucina fa della Tenuta Astroni la sede ideale per festeggiare tutti i tipi di eventi.

La serata di San Valentino è un’occasione per provare e vivere assieme alla persona del cuore una cena indimenticabile. La Tenuta mette a disposizione due menù, uno di mare ed uno di terra. La sala sarà decorata in tema, sui tavoli verranno disposti petali rossi ed ogni seduta avrà un segnaposto di cioccolato a forma di cuore.

 

La cena sarà accompagnata da una larga programmazione musicale dove si alterneranno musicisti e cantanti per allietare e rendere speciale la cena più romantica dell’anno.

 

A fine serata ogni coppia riceverà in regalo una minicake con scatola a tema ed una rosa.

Per conoscere l’offerta e la proposta culinaria della Cena di San Valentino è possibile visitare il sito.

 

 

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu