Casting in Campania per una serie TV: le figure cercate eventi-weekend-vivere-napolieventi-weekend-vivere-napoli
Casting in Campania per una serie TV: le figure cercate
Valentina Cosentino

Casting in Campania per una serie TV: le figure cercate

La società Indigo Film ricerca figure specifiche per le ripresa di una nuova serie TV.

La società Indigo Film per un progetto di una nuova serie televisiva è alla ricerca di atlete campane di età compresa tra i 14 e i 20 anni che pratichino ginnastica artistica per ruoli principali.

E’ possibile candidarsi inviando una mail a castingserieindigo2021@gmail.com con i seguenti dati della candidata:

  • Nome e cognome
  • Data di nascita
  • Comune di nascita e residenza
  • Altezza

allegando una FOTO RECENTE IN PRIMO PIANO, in cui la candidata è STRUCCATA

NB: per le minorenni verranno accettati solo contatti da parte di un genitore o un tutore.

In questa fase, non è richiesta una pregressa esperienza di recitazione, ma si prega di segnalare se ci sono già state esperienze di recitazione oppure di studio di recitazione.

 

Fonte: Film Commision Regione Campania

© 2026 Grandenapoli.it – Riproduzione riservata – Questo contenuto originale è di Grandenapoli.it e pertanto protetto da copyright.
Whatsapp Canale Whatsapp Canale