Carnevale allo Zoo di Napoli con “Tutti i colori della Natura”

Sveva Di Palma

Napoli, nel rispetto delle regole di sicurezza, prova a riappropriarsi delle proprie festività. In concomitanza con il Carnevale, infatti, iniziano a fioccare iniziative di ogni sorta. Lo Zoo di Napoli, ad esempio, propone una possibilità fantasiosa, creativa: nasce “Tutti i Colori della Natura”.

 

Allo Zoo di Napoli dal 13 al 16 febbraio, dalle 9:30 alle 17:00 il Carnevale si festeggia all’aria aperta,  lasciandosi ispirare dalla moltitudine di vita e sfumature che il giardino zoologico offre tra animali e vegetazione. I bambini potranno così festeggiare nella natura, liberi e al sicuro. Inoltre, per tutti i bambini al di sotto dei 10 anni che entreranno in maschera sarà possibile avere un ingresso gratuito allo Zoo. L’offerta è valida per tutto il mese successivo.

 

Le attrazioni dello Zoo sono tantissime, dalla cucciola di lama , al rituale del pasto dei leoni fino alla famiglia dei Siamango. Questa famigliola di gibboni ha appena dato alla luce un piccolo ed è divertente vederli saltare di albero in albero. Il biglietto per lo Zoo, è  acquistabile anche on line all’indirizzo http://www.wl.etes.it/tickets/lozoodinapoli/calendar.



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu