Carla Fracci rifiuta Milano e sceglie Napoli per un grande evento

Grande Napoli
Carla Fracci rifiuta Milano e sceglie Napoli per un grande evento
Vota questo articolo

Non mancano le polemiche per la scelta di Carla Fracci: “Rifiuto Milano, scelgo Napoli”

La notizia arriva dal quotidiano La Repubblica, Carla Fracci dice no al teatro La Scala di Milano e sceglie il San Carlo di Napoli per festeggiare i suoi 80 anni.

Il marito del etoile, Beppe Menegatti, ha confessato alla nota testata:La Scala ha organizzato tutto molto in fretta, senza aver concordato nulla in precedenza. Ma non vogliamo fare alcuna polemica per l’allestimento dello spettacolo“. L’uomo ha poi confidato che: “Nei prossimi giorni saremo a Napoli. Solo il San Carlo ha organizzato con ordine le celebrazioni coinvolgendoci e concordando con gli artisti le date e i tempi. Attualmente quelle del 26 e del 27 sono le uniche due date ufficiali“.

La stessa Carla Fracci ha inoltre aggiunto che declinerà l’invito del ‘Massimo’ milanese per il balletto della coppia Svetlana Zakharova e Roberto Bolle: “Non potrò andare perché sono già impegnata. Credo di avere dato tanto a Milano, ma in questo caso Napoli è stata molto più generosa: mi festeggerà con due serate di gala il 26 e 27 ottobre.

Leggi anche: Il Teatro San Carlo festeggia gli 80 ann9 di Carla Fracci!



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu