Capri più vicina: i collegamenti da Torre del Greco ed Ercolano
A partire dal 18 Giugno saranno attivi due nuovi collegamenti per l’isola di Capri dai porti di Torre del Greco ed Ercolano
Il servizio è proposto dalla compagnia Laser Capri di Giuseppe Lauro e sarà in funzione 7 giorni su 7.
Solo due corse giornaliere al momento: alle 9.00 dal molo di Ponente del porto di Torre del Greco, alle 9,15 da molo Borbonico di Ercolano con arrivo a Capri per le ore 10.00.
Ad Ercolano l’imbarco sarà d0eccezione perché avverrà, appunto, dal Molo borbonico di Villa Favorita
Il rientro da Capri è previsto per le 16.00 con arrivo a Ercolano alle 17.00 e a Torre del Greco alle 17,15.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso l’imbarco o sul sito www.hptravel.it . I costi sono di 39 euro per il percorso andata e ritorno. 21 euro per la tratta Torre del Greco-Ercolano-Capri e 18,50 euro per la rotta Capri-Ercolano-Torre del Greco.
Nuove possibilità turistiche dunque per le cittadine vesuviane; con i nuovi collegamenti, infatti, si auspica un flusso di turisti che da Capri possano arrivare direttamente agli scavi del Parco Archeologico o in visita al circuito delle Ville Vesuviane e, perché no, fermarsi per lo shopping nel celebre mercatino di Resina.

