NAlbero è la vera star di Capodanno, happy hour per salutare il 2016

Fabio Avallone
NAlbero è la vera star di Capodanno, happy hour per salutare il 2016
5 (100%) 1 vote

Nalbero protagonista assoluto del capodanno napoletano. Happy hour fino al primo pomeriggio  intorno alle 15, al costo di 10 euro, al bar al primo piano, per cominciare a prepararsi per la notte più attesa dell’anno.

Nel pomeriggio chiusura al pubblico, visto che dalle 18 alle 22 la struttura sarà riservata ai 150 che già da tempo hanno prenotato il cenone di fine anno sulla struttura che, con i suoi 31 metri di altezza, durante queste feste domina il lungomare. Poi, dalle 23 e fino alle 3 di notte, pagando il biglietto di ingresso di 8 euro, sarà possibile di nuovo salire su Nalbero e godersi lo spettacolo dei fuochi di artificio dalle due terrazze panoramiche poste a 18 e 31 metri di altezza.

Gli organizzatori hanno pensato anche a chi non potrà esserci ma vorrà ugualmente ammirare lo show pirotecnico. Collegandosi al sito internet Nalbero.it, infatti, sarà possibile guardare lo streaming ripreso dalla telecamera situata sulla terrazza più alta e sarà un po’ come stare lì.

La festa sarà accompagnata dalla musica di radio kiss kiss e scommettiamo che saranno in tanti i napoletani che non perderanno l’occasione offerta dalla struttura temporanea che sorge sulla Rotonda Diaz, magari dopo aver assistito al concerto di Piazza Plebiscito dove Stadio, Clementino e Tiromancino hanno preparato anche un omaggio a Pino Daniele.

Insomma, tutto è pronto per festeggiare l’anno nuovo e dire addio al 2016. Da parte nostra non resta che fare i migliori auguri a tutti i lettori. Buon Anno!

 



Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Caricando...
Menu